Come creare valore nei mercati B2C conoscendo e rivolgendosi ai clienti più importanti: il progetto di consulenza per Vodafone Italia
Lulli, Tommaso (A.A. 2008/2009) Come creare valore nei mercati B2C conoscendo e rivolgendosi ai clienti più importanti: il progetto di consulenza per Vodafone Italia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Perché rivolgersi ad alcune tipologie di clienti. L’individuazione dei clienti alto valore. La fedeltà dei clienti. La profittabilità dei clienti. Ulteriori considerazioni e sfide future per le imprese. Il progetto per Vodafone Italia.
References
Bibliografia: pp. 100-104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Cercola, Raffaele |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 23 Mar 2011 21:40 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2299 |
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