Come creare valore nei mercati B2C conoscendo e rivolgendosi ai clienti più importanti: il progetto di consulenza per Vodafone Italia

Lulli, Tommaso (A.A. 2008/2009) Come creare valore nei mercati B2C conoscendo e rivolgendosi ai clienti più importanti: il progetto di consulenza per Vodafone Italia. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Perché rivolgersi ad alcune tipologie di clienti. L’individuazione dei clienti alto valore. La fedeltà dei clienti. La profittabilità dei clienti. Ulteriori considerazioni e sfide future per le imprese. Il progetto per Vodafone Italia.

References

Bibliografia: pp. 100-104.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Cercola, Raffaele
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 23 Mar 2011 21:40
Last Modified: 19 May 2015 22:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2299

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