Trasformazione dei prodotti imperfetti e comportamento del consumatore

De Felice, Lucia (A.A. 2017/2018) Trasformazione dei prodotti imperfetti e comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (397kB) | Request a copy

Abstract/Index

Lo spreco. Lo scarto è risorsa: la sostenibilità alimentare. Imperfezioni prodotti ortofrutticoli. Strategie per modificare i comportamenti di consumatori e venditori. Indagine sulla percezione del consumatore di prodotti ortofrutticoli. Il ruolo del consumatore nella scelta di un prodotto.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 41-45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Apr 2019 10:40
Last Modified: 23 Apr 2019 10:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23071

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item