Le strategie competitive delle case automobilistiche nel mercato elettrico ibrido

Renzi, Edoardo Maria (A.A. 2017/2018) Le strategie competitive delle case automobilistiche nel mercato elettrico ibrido. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Siamo pronti a questo cambiamento? Che cosa si intende con il termine strategia aziendale e quali sono le più importanti. Analisi del mercato elettrico e ibrido in Italia ed in Europa. Il cliente potenziale della vettura elettrico-ibrida. Incontro con il direttore generale divisione Lexus Italia Mr. Vincent Van Acker.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 63-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Tiscini, Riccardo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2019 10:52
Last Modified: 02 May 2019 10:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23240

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item