Le strategie competitive delle case automobilistiche nel mercato elettrico ibrido
Renzi, Edoardo Maria (A.A. 2017/2018) Le strategie competitive delle case automobilistiche nel mercato elettrico ibrido. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Siamo pronti a questo cambiamento? Che cosa si intende con il termine strategia aziendale e quali sono le più importanti. Analisi del mercato elettrico e ibrido in Italia ed in Europa. Il cliente potenziale della vettura elettrico-ibrida. Incontro con il direttore generale divisione Lexus Italia Mr. Vincent Van Acker.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Tiscini, Riccardo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2019 10:52 |
Last Modified: | 02 May 2019 10:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23240 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |