Il digital branding nel settore della moda: il caso Alcott

Perugino, Eleonora (A.A. 2017/2018) Il digital branding nel settore della moda: il caso Alcott. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 154. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La relazione positiva tra l'internazionalizzazione, la digitalizzazione e la marca: la nascita del fenomeno del digital branding. Il digital branding nel settore della moda. Il caso italiano del fast fashion: Alcott.

References

Bibliografia: pp. 130-134. Sitografia: pp. 135-139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Dandi, Roberto
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 13:26
Last Modified: 21 May 2019 13:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23554

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item