Nuovi modelli di offerta informativa nei social visuali e la messaggistica

Badanai, Edoardo (A.A. 2017/2018) Nuovi modelli di offerta informativa nei social visuali e la messaggistica. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Evoluzione dei mezzi e strumenti di comunicazione. Trend oggi dei social media. Messaggistica istantanea. Telegram introduzione Telegram. Come genera ricavi Telegram e come si finanzia e pubblicizza. WhatsApp. Confronto tra Telegram e WhatsApp.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 109-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 14:17
Last Modified: 21 May 2019 14:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23562

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item