Nuovi modelli di offerta informativa nei social visuali e la messaggistica
Badanai, Edoardo (A.A. 2017/2018) Nuovi modelli di offerta informativa nei social visuali e la messaggistica. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Evoluzione dei mezzi e strumenti di comunicazione. Trend oggi dei social media. Messaggistica istantanea. Telegram introduzione Telegram. Come genera ricavi Telegram e come si finanzia e pubblicizza. WhatsApp. Confronto tra Telegram e WhatsApp.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 109-112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 14:17 |
Last Modified: | 21 May 2019 14:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23562 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |