Analisi comparativa di prodotti videoludici mediante la sentiment analysis
Piccini, Niccolò (A.A. 2017/2018) Analisi comparativa di prodotti videoludici mediante la sentiment analysis. Tesi di Laurea in Marketing big data analysis, Luiss Guido Carli, relatore Maurizio Naldi, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il settore dei videogames. Il settore dei videogames nel mercato italiano. La sentiment analysis. Le attività principali all’interno di una sentiment analysis. Descrizione e presentazione dei prodotti nella piattaforma Steam. Metodologia. Risultati della sentiment analysis a livello di entità.
References
Bibliografia: p. 107. Sitografia: pp. 108-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing big data analysis |
Thesis Supervisor: | Naldi, Maurizio |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Jul 2019 07:34 |
Last Modified: | 12 Jul 2019 07:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24101 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |