Analisi comparativa di prodotti videoludici mediante la sentiment analysis

Piccini, Niccolò (A.A. 2017/2018) Analisi comparativa di prodotti videoludici mediante la sentiment analysis. Tesi di Laurea in Marketing big data analysis, Luiss Guido Carli, relatore Maurizio Naldi, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il settore dei videogames. Il settore dei videogames nel mercato italiano. La sentiment analysis. Le attività principali all’interno di una sentiment analysis. Descrizione e presentazione dei prodotti nella piattaforma Steam. Metodologia. Risultati della sentiment analysis a livello di entità.

References

Bibliografia: p. 107. Sitografia: pp. 108-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing big data analysis
Thesis Supervisor: Naldi, Maurizio
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jul 2019 07:34
Last Modified: 12 Jul 2019 07:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24101

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item