Mediaset e il mercato della pay TV: evoluzione del posizionamento e sue criticità

Francioni, Andrea (A.A. 2017/2018) Mediaset e il mercato della pay TV: evoluzione del posizionamento e sue criticità. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (862kB) | Request a copy

Abstract/Index

Mediaset ed il settore della televisione a pagamento. Caratteristiche strutturali del settore televisivo. Mediaset e SKY: una competizione dinamica. Come SKY ha rivoluzionato il mercato italiano. Crisi Mediaset e la mancata cessione di Premium. La crisi di Mediaset e i tentativi di ripresa.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 93-98.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 12:34
Last Modified: 18 Jul 2019 12:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24167

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item