L'impatto della digitalizzazione nel settore del retail: il caso Megamark.
De Martino, Carlo Alberto (A.A. 2017/2018) L'impatto della digitalizzazione nel settore del retail: il caso Megamark. Tesi di Laurea in Management dell'innovazione, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il modello di business. Il concetto di innovazione. L'evoluzione del digitale e la riconfigurazione dei modelli di business. La digitalizzazione nel settore del retail-focus in Italia. Mercato dell'e-commerce in Italia. Analisi del settore ed evoluzione della digitalizzazione nel retail. Caso studio: il gruppo Megamark.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 91-92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Management dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jul 2019 06:04 |
Last Modified: | 19 Jul 2019 06:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24192 |
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