La trasformazione digitale nel mondo della moda: fast fashion e brand di lusso a confronto
Furnari, Annabella (A.A. 2018/2019) La trasformazione digitale nel mondo della moda: fast fashion e brand di lusso a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Digital business transformation. Ridefinizione ruolo consumatori. Digital marketing. Il nuovo ruolo del marketing. Trasformazione digitale nel settore della moda. Come il consumatore percepisce il digital marketing delle aziende di lusso e del fast fashion.
References
Bibliografia: pp. 60-61. Sitografia: pp. 62-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2019 10:50 |
Last Modified: | 11 Oct 2019 10:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24747 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |