La trasformazione digitale nel mondo della moda: fast fashion e brand di lusso a confronto

Furnari, Annabella (A.A. 2018/2019) La trasformazione digitale nel mondo della moda: fast fashion e brand di lusso a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Digital business transformation. Ridefinizione ruolo consumatori. Digital marketing. Il nuovo ruolo del marketing. Trasformazione digitale nel settore della moda. Come il consumatore percepisce il digital marketing delle aziende di lusso e del fast fashion.

References

Bibliografia: pp. 60-61. Sitografia: pp. 62-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2019 10:50
Last Modified: 11 Oct 2019 10:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24747

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item