Food marketing e nuove tendenze alimentari: il caso Beerquake

Falbo, Chiara (A.A. 2018/2019) Food marketing e nuove tendenze alimentari: il caso Beerquake. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il consumatore alimentare e le nuove tendenze del consumo. Le nuove tendenze alimentari. Il food marketing. La specializzazione nel settore food. Il caso Beerquake. Il settore della birra in Italia. Perchè scegliere Beerquake. Strategie di marketing.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 56-58.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Oct 2019 10:04
Last Modified: 14 Oct 2019 10:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24764

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