I sistemi di CRM: l'importanza della usability in Salesforce.com
Ciuffreda, Angelo (A.A. 2018/2019) I sistemi di CRM: l'importanza della usability in Salesforce.com. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il costumer relationship management. Alcune delle principali piattaforme di CRM. L'eccellenza nella formulazione di un programma di sales management. Il quadro generale per l'eccellenza organizzativa totale. Salesforce.com. L'utilizzo di Salesforce.com all'interno di una grande realtà: il caso Mastercard. L'analisi empirica.
References
Bibliografia: pp. 101-102. Sitografia: p. 103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Oct 2019 10:20 |
Last Modified: | 17 Oct 2019 10:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24837 |
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