I sistemi di CRM: l'importanza della usability in Salesforce.com

Ciuffreda, Angelo (A.A. 2018/2019) I sistemi di CRM: l'importanza della usability in Salesforce.com. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il costumer relationship management. Alcune delle principali piattaforme di CRM. L'eccellenza nella formulazione di un programma di sales management. Il quadro generale per l'eccellenza organizzativa totale. Salesforce.com. L'utilizzo di Salesforce.com all'interno di una grande realtà: il caso Mastercard. L'analisi empirica.

References

Bibliografia: pp. 101-102. Sitografia: p. 103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Oct 2019 10:20
Last Modified: 17 Oct 2019 10:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24837

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item