L'evoluzione delle strategie di marketing: internet e la nuova economia digitale

Fiorenza, Ludovica (A.A. 2018/2019) L'evoluzione delle strategie di marketing: internet e la nuova economia digitale. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'economia dietro i social media. Il ruolo di Instagram nella nuova economia digitale. Lavorare nel web 2.0. Nuove figure professionali. Influencer marketing. Oltre il prosumer: il produser.

References

Bibliografia: pp. 38-39.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Jan 2020 13:56
Last Modified: 10 Jan 2020 13:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25321

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item