L'evoluzione delle strategie di marketing: internet e la nuova economia digitale
Fiorenza, Ludovica (A.A. 2018/2019) L'evoluzione delle strategie di marketing: internet e la nuova economia digitale. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'economia dietro i social media. Il ruolo di Instagram nella nuova economia digitale. Lavorare nel web 2.0. Nuove figure professionali. Influencer marketing. Oltre il prosumer: il produser.
References
Bibliografia: pp. 38-39.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jan 2020 13:56 |
Last Modified: | 10 Jan 2020 13:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25321 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |