Il mercato del caffè, differenze strutturali e strategie fra multinazionali e PMI, il caso Simfed

Eterno, Simone (A.A. 2018/2019) Il mercato del caffè, differenze strutturali e strategie fra multinazionali e PMI, il caso Simfed. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il mercato del caffè. Produzione ed esportazione. Multinazionali e PMI: mercato del caffè. Multinazionali. PMI: sopravvivere alla densità del mercato e alle multinazionali. Il caso Simfed S.r.l. Prospettive future dell'impresa.

References

Bibliografia: pp. 61-63. Sitografia: pp. 64-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Jan 2020 14:45
Last Modified: 21 Jan 2020 14:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25446

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item