Evoluzione del green marketing: packaging e plestic freee quali primi fattori di valutazione della sostenibilità del brand
Landozzi, Gianluca (A.A. 2018/2019) Evoluzione del green marketing: packaging e plestic freee quali primi fattori di valutazione della sostenibilità del brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Green marketing. Cenni storici, normative, direttive UE, redazione bilancio sostenibile. Come il packaging sostenibile crea valore per il marchio. Cause di fallimento di iniziative di packaging sostenibile, plastic free e green marketing. CAsi di successo di packaging green. La città di Milano: quando la politica adotta il marketing verde.
References
Bibliografia: pp. 59-61. Sitografia: pp. 62-64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Jan 2020 08:52 |
Last Modified: | 22 Jan 2020 08:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25455 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |