Evoluzione del green marketing: packaging e plestic freee quali primi fattori di valutazione della sostenibilità del brand

Landozzi, Gianluca (A.A. 2018/2019) Evoluzione del green marketing: packaging e plestic freee quali primi fattori di valutazione della sostenibilità del brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Green marketing. Cenni storici, normative, direttive UE, redazione bilancio sostenibile. Come il packaging sostenibile crea valore per il marchio. Cause di fallimento di iniziative di packaging sostenibile, plastic free e green marketing. CAsi di successo di packaging green. La città di Milano: quando la politica adotta il marketing verde.

References

Bibliografia: pp. 59-61. Sitografia: pp. 62-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2020 08:52
Last Modified: 22 Jan 2020 08:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25455

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item