Retargeting e remarketing: strumenti di internet marketing per contrastare l'abbandono degli e-commerce
Re, Giulia (A.A. 2018/2019) Retargeting e remarketing: strumenti di internet marketing per contrastare l'abbandono degli e-commerce. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I ruoli del retargeting e del remarketing nell'internet marketing. Avvento e caratteristiche del digital marketing. L'abbandono dei carrelli di e-commerce, cause e soluzioni. L'abbandono del carrello online, un problema non solo fisiologico. Analisi dei casi.
References
Bibliografia: pp. 45-46. Sitografia: pp. 47-48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Jan 2020 09:12 |
| Last Modified: | 22 Jan 2020 09:12 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25457 |
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