Retargeting e remarketing: strumenti di internet marketing per contrastare l'abbandono degli e-commerce

Re, Giulia (A.A. 2018/2019) Retargeting e remarketing: strumenti di internet marketing per contrastare l'abbandono degli e-commerce. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

I ruoli del retargeting e del remarketing nell'internet marketing. Avvento e caratteristiche del digital marketing. L'abbandono dei carrelli di e-commerce, cause e soluzioni. L'abbandono del carrello online, un problema non solo fisiologico. Analisi dei casi.

References

Bibliografia: pp. 45-46. Sitografia: pp. 47-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2020 09:12
Last Modified: 22 Jan 2020 09:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25457

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item