Digital marketing transformation e digitalizzazione nel settore della moda
Di Lascio, Gian Marco (A.A. 2018/2019) Digital marketing transformation e digitalizzazione nel settore della moda. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (777kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Rivoluzione digitale. Evoluzione del settore della moda. Social media e e-commerce. La crescita del fast fashion attraverso l'e-commerce. Mercato della moda e tendenze digitali per il futuro. Breve analisi del settore della modo. Casi di studio.
References
Bibliografia: pp. 42-43. Sitografia: p. 44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Jan 2020 10:45 |
Last Modified: | 29 Jan 2020 10:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25535 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |