Le strategie di crescita dei brand di lusso
D'Agostino, Ciro (A.A. 2018/2019) Le strategie di crescita dei brand di lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il lusso nel settore dell’abbigliamento: moda. Le caratteristiche del bene di lusso e del mercato del lusso. Strategie di crescita attraverso il brand. Ruolo ed importanza del brand nelle società di moda. Un’eccellenza italiana: il caso E.Marinella S.r.l. Marinella: un brand “differente". Intervista a Maurizio Marinella.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 59-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Feb 2020 10:53 |
Last Modified: | 04 Feb 2020 10:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25574 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |