Le strategie di crescita dei brand di lusso

D'Agostino, Ciro (A.A. 2018/2019) Le strategie di crescita dei brand di lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il lusso nel settore dell’abbigliamento: moda. Le caratteristiche del bene di lusso e del mercato del lusso. Strategie di crescita attraverso il brand. Ruolo ed importanza del brand nelle società di moda. Un’eccellenza italiana: il caso E.Marinella S.r.l. Marinella: un brand “differente". Intervista a Maurizio Marinella.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 59-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Feb 2020 10:53
Last Modified: 04 Feb 2020 10:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25574

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