Le autorità amministrative indipendenti: l'AGCM tra pubblicità occulta e influencer marketing
Natale, Maria Cristina (A.A. 2018/2019) Le autorità amministrative indipendenti: l'AGCM tra pubblicità occulta e influencer marketing. Tesi di Laurea in Diritto pubblico dell'economia, Luiss Guido Carli, relatore Valerio Lemma, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le autorità amministrative indipendenti. Le autorità amministrative indipendenti in Italia. Il ruolo della pubblicità nella società. La pubblicità ingannevole. L'evoluzione del web, l'avvento dei social media e l'affermarsi degli influencer. Il mezzo attraverso il quale si propaga la pubblicità occulta: i social media. La normativa italiana in caso di pubblicità occulta: il fenomeno dell’influencer marketing.
References
Bibliografia: pp. 77-79. Sitografia: pp. 80-83.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Diritto pubblico dell'economia |
Thesis Supervisor: | Lemma, Valerio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Feb 2020 11:22 |
Last Modified: | 04 Feb 2020 11:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25579 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |