Le autorità amministrative indipendenti: l'AGCM tra pubblicità occulta e influencer marketing

Natale, Maria Cristina (A.A. 2018/2019) Le autorità amministrative indipendenti: l'AGCM tra pubblicità occulta e influencer marketing. Tesi di Laurea in Diritto pubblico dell'economia, Luiss Guido Carli, relatore Valerio Lemma, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le autorità amministrative indipendenti. Le autorità amministrative indipendenti in Italia. Il ruolo della pubblicità nella società. La pubblicità ingannevole. L'evoluzione del web, l'avvento dei social media e l'affermarsi degli influencer. Il mezzo attraverso il quale si propaga la pubblicità occulta: i social media. La normativa italiana in caso di pubblicità occulta: il fenomeno dell’influencer marketing.

References

Bibliografia: pp. 77-79. Sitografia: pp. 80-83.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Diritto pubblico dell'economia
Thesis Supervisor: Lemma, Valerio
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Feb 2020 11:22
Last Modified: 04 Feb 2020 11:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25579

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item