La persuasione del consumatore tramite l'utilizzo del limited edition
Abramovici, Francois (A.A. 2018/2019) La persuasione del consumatore tramite l'utilizzo del limited edition. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La nascita di un nuovo segmento. The new luxury un nuovo segmento di mercato. Scarsità e unicità come fattori persuasivi. Unicità come fattore persuasivo (reattanza psicologica). Un esperimento imprenditoriale. Origini e riposizionamento.
References
Bibliografia: p. 33.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Feb 2020 10:35 |
Last Modified: | 05 Feb 2020 10:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25612 |
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