La persuasione del consumatore tramite l'utilizzo del limited edition

Abramovici, Francois (A.A. 2018/2019) La persuasione del consumatore tramite l'utilizzo del limited edition. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La nascita di un nuovo segmento. The new luxury un nuovo segmento di mercato. Scarsità e unicità come fattori persuasivi. Unicità come fattore persuasivo (reattanza psicologica). Un esperimento imprenditoriale. Origini e riposizionamento.

References

Bibliografia: p. 33.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2020 10:35
Last Modified: 05 Feb 2020 10:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25612

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