L'influencer marketing come strumento di comunicazione: caso Amazon e caso ASOS

Scatassa, Veronica (A.A. 2018/2019) L'influencer marketing come strumento di comunicazione: caso Amazon e caso ASOS. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'influencer marketing. Origine ed evoluzione del marketing d'influenza. Lo stato dell'influencer marketing e le evoluzioni future. Analisi dell'influencer marketing oggi, il Italia e nel mondo. Caso Amazon e caso ASOS:

References

Bibliografia: pp. 60-63. Sitografia: pp. 64.65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2020 10:48
Last Modified: 06 Feb 2020 10:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25636

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item