L'influencer marketing come strumento di comunicazione: caso Amazon e caso ASOS
Scatassa, Veronica (A.A. 2018/2019) L'influencer marketing come strumento di comunicazione: caso Amazon e caso ASOS. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'influencer marketing. Origine ed evoluzione del marketing d'influenza. Lo stato dell'influencer marketing e le evoluzioni future. Analisi dell'influencer marketing oggi, il Italia e nel mondo. Caso Amazon e caso ASOS:
References
Bibliografia: pp. 60-63. Sitografia: pp. 64.65.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Feb 2020 10:48 |
Last Modified: | 06 Feb 2020 10:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25636 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |