L'influencer marketing come strumento di comunicazione: caso Amazon e caso ASOS
Scatassa, Veronica (A.A. 2018/2019) L'influencer marketing come strumento di comunicazione: caso Amazon e caso ASOS. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'influencer marketing. Origine ed evoluzione del marketing d'influenza. Lo stato dell'influencer marketing e le evoluzioni future. Analisi dell'influencer marketing oggi, il Italia e nel mondo. Caso Amazon e caso ASOS:
References
Bibliografia: pp. 60-63. Sitografia: pp. 64.65.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Feb 2020 10:48 |
| Last Modified: | 06 Feb 2020 10:48 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25636 |
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