Evidenze di co-branding

Bologna, Giovanni (A.A. 2018/2019) Evidenze di co-branding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (472kB) | Preview

Abstract/Index

Strategia e vantaggio competitivo. Il concetto di vantaggio competitivo. Strategie competitive e collaborative. Vantaggi delle strategie di collaborazione. L'evoluzione del co-branding: food e beverage alla moda. Vantaggi e svantaggi co-branding. Dal concetto materiale al concetto estetico del cibo.

References

Bibliografia: pp. 48-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2020 14:06
Last Modified: 06 Feb 2020 14:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25645

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item