Evidenze di co-branding
Bologna, Giovanni (A.A. 2018/2019) Evidenze di co-branding. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (472kB) | Preview |
Abstract/Index
Strategia e vantaggio competitivo. Il concetto di vantaggio competitivo. Strategie competitive e collaborative. Vantaggi delle strategie di collaborazione. L'evoluzione del co-branding: food e beverage alla moda. Vantaggi e svantaggi co-branding. Dal concetto materiale al concetto estetico del cibo.
References
Bibliografia: pp. 48-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Feb 2020 14:06 |
Last Modified: | 06 Feb 2020 14:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25645 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |