Il marketing emozionale: le scelte emotive del consumatore: il caso Tiger

Ambrosino, Luca (A.A. 2018/2019) Il marketing emozionale: le scelte emotive del consumatore: il caso Tiger. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il marketing emozionale. In che modo sfruttare il marketing emozionale. Customer experience. I negozi: tecniche di attrazione del cliente. Gli stimoli alla clientela. "Tiger": una strategia di marketing. Negozi e prodotti: in che modo si sfruttano le emozioni del cliente.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-57.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2020 10:39
Last Modified: 12 Feb 2020 10:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25742

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item