Il marketing emozionale: le scelte emotive del consumatore: il caso Tiger
Ambrosino, Luca (A.A. 2018/2019) Il marketing emozionale: le scelte emotive del consumatore: il caso Tiger. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing emozionale. In che modo sfruttare il marketing emozionale. Customer experience. I negozi: tecniche di attrazione del cliente. Gli stimoli alla clientela. "Tiger": una strategia di marketing. Negozi e prodotti: in che modo si sfruttano le emozioni del cliente.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-57.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Feb 2020 10:39 |
| Last Modified: | 12 Feb 2020 10:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25742 |
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