Intenzione d'uso delle branded apps
Moauro, Filippo (A.A. 2018/2019) Intenzione d'uso delle branded apps. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La presenza del brand online. Analisi della letteratura. Modello concettuale e sviluppo delle ipotesi. Esiti della ricerca. Valutazione della branded app e dell'intenzione d'uso.
References
Bibliografia: p. 66. Sitografia: p. 67.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Feb 2020 10:28 |
| Last Modified: | 13 Feb 2020 10:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25762 |
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