Gli effetti della limited edition a seconda delle categoria di prodotto e del contesto di consumo
Fava, Giulia Romana (A.A. 2018/2019) Gli effetti della limited edition a seconda delle categoria di prodotto e del contesto di consumo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Letteratura. Limited edition come conseguenze delle dinamiche del lusso estremo e del lusso popolare. Scarsità e limited edition. Il concetto di "scarsità" nella psicologia, economica e marketing. Metodologia e analisi dei risultati. Limitazioni dello studio e ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 41-42.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Feb 2020 10:33 | 
| Last Modified: | 13 Feb 2020 10:33 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25763 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



