Gli effetti della limited edition a seconda delle categoria di prodotto e del contesto di consumo

Fava, Giulia Romana (A.A. 2018/2019) Gli effetti della limited edition a seconda delle categoria di prodotto e del contesto di consumo. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Letteratura. Limited edition come conseguenze delle dinamiche del lusso estremo e del lusso popolare. Scarsità e limited edition. Il concetto di "scarsità" nella psicologia, economica e marketing. Metodologia e analisi dei risultati. Limitazioni dello studio e ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 41-42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Feb 2020 10:33
Last Modified: 13 Feb 2020 10:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25763

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item