Il rebranding di Juventus F.C. e le nuove strategie di storytelling
Marano, Vittorio (A.A. 2018/2019) Il rebranding di Juventus F.C. e le nuove strategie di storytelling. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing sportivo. Il marketing sportivo in Italia e le fasi del suo ciclo evolutivo. Il corporate rebranding. Il rebranding sportivo. Il rebranding delle leghe sportive e l'esempio virtuoso della premier league. CAse study: il rebranding di Juventus F.C. L'analisi quantitativa: le reazioni generate dall'operazione di rebranding.
References
Bibliografia: pp. 110-115. Sitografia: pp. 116-118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Feb 2020 12:00 |
Last Modified: | 13 Feb 2020 12:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25771 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |