Il rebranding di Juventus F.C. e le nuove strategie di storytelling

Marano, Vittorio (A.A. 2018/2019) Il rebranding di Juventus F.C. e le nuove strategie di storytelling. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing sportivo. Il marketing sportivo in Italia e le fasi del suo ciclo evolutivo. Il corporate rebranding. Il rebranding sportivo. Il rebranding delle leghe sportive e l'esempio virtuoso della premier league. CAse study: il rebranding di Juventus F.C. L'analisi quantitativa: le reazioni generate dall'operazione di rebranding.

References

Bibliografia: pp. 110-115. Sitografia: pp. 116-118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Feb 2020 12:00
Last Modified: 13 Feb 2020 12:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25771

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