La consumer perception del made in Italy in Australia: strategie di comunicazione delle imprese alimentari: i casi Barilla e Ferrero

Pratesi, Angelica (A.A. 2018/2019) La consumer perception del made in Italy in Australia: strategie di comunicazione delle imprese alimentari: i casi Barilla e Ferrero. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le imprese italiane e l'internazionalizzazione. I servizi svolti dal sistema Paese a supporto. La percezione del made in Italy nel mondo. Il fenomeno delle contraffazione e le sue conseguenze. Il made in Italy in Australia. Strategie delle aziende italiane in Australia, il caso Barilla e il caso Ferrero. La dieta mediterranea in Australia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 113-118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 11:48
Last Modified: 14 Feb 2020 11:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25787

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item