La consumer perception del made in Italy in Australia: strategie di comunicazione delle imprese alimentari: i casi Barilla e Ferrero
Pratesi, Angelica (A.A. 2018/2019) La consumer perception del made in Italy in Australia: strategie di comunicazione delle imprese alimentari: i casi Barilla e Ferrero. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le imprese italiane e l'internazionalizzazione. I servizi svolti dal sistema Paese a supporto. La percezione del made in Italy nel mondo. Il fenomeno delle contraffazione e le sue conseguenze. Il made in Italy in Australia. Strategie delle aziende italiane in Australia, il caso Barilla e il caso Ferrero. La dieta mediterranea in Australia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 113-118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Feb 2020 11:48 |
Last Modified: | 14 Feb 2020 11:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25787 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |