La tecnologia dei chatbot e il loro ruolo nelle strategie di CRM: caso di studio Airitaly, SKY, BMW e Booking.com
D'Agostino, Tommaso (A.A. 2018/2019) La tecnologia dei chatbot e il loro ruolo nelle strategie di CRM: caso di studio Airitaly, SKY, BMW e Booking.com. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La nuova frontiera del marketing. L'impatto degli sviluppi tecnologici sulla comunicazione. L'utilizzo dei chatbot nel CRM. Le informazioni dei consumatori come nuovo asset strategico. I dati dei consumatori e la comprensione del comportamento di questi. Casi di studio.
References
Bibliografia: pp. 75-76. Sitografia: p. 77.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Jul 2020 14:07 |
Last Modified: | 14 Jul 2020 14:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26845 |
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