La tecnologia dei chatbot e il loro ruolo nelle strategie di CRM: caso di studio Airitaly, SKY, BMW e Booking.com

D'Agostino, Tommaso (A.A. 2018/2019) La tecnologia dei chatbot e il loro ruolo nelle strategie di CRM: caso di studio Airitaly, SKY, BMW e Booking.com. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La nuova frontiera del marketing. L'impatto degli sviluppi tecnologici sulla comunicazione. L'utilizzo dei chatbot nel CRM. Le informazioni dei consumatori come nuovo asset strategico. I dati dei consumatori e la comprensione del comportamento di questi. Casi di studio.

References

Bibliografia: pp. 75-76. Sitografia: p. 77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jul 2020 14:07
Last Modified: 14 Jul 2020 14:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26845

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