L'utilizzo di marchi propri e di licenze nella strategia competitiva: il caso Safilo
Coppo, Matteo (A.A. 2018/2019) L'utilizzo di marchi propri e di licenze nella strategia competitiva: il caso Safilo. Tesi di Laurea in Economia per il management, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Marengo, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore dell'occhialeria. Il distretto industriale, teoria e cenni storici. Rapporto di licensing. Processo di scelta. Licensing: analisi della strategia competitiva. Rischi derivanti dall'utilizzo di marchi in licenza. L'azienda Safilo. Descrizione e analisi del portafoglio marchi. L'abbandono di Safilo del marco Dior. Valutazione della strategia.
References
Bibliografia: pp. 101-103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Economia per il management |
Thesis Supervisor: | Marengo, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Di Vaio, Gianfranco |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Aug 2020 10:01 |
Last Modified: | 03 Aug 2020 10:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26959 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |