Il ruolo pivotale dei punti vendita fisici nelle strategie omnichannel
Novellis, Luca (A.A. 2019/2020) Il ruolo pivotale dei punti vendita fisici nelle strategie omnichannel. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
Canali distributivi. evoluzione dei canali distributivi. Retail 5.0 il ruolo "pivotale" del punto vendita. Il mondo del retail. Il ruolo del punto vendita. Casi di successo nella GDO. Il caso Esselunga. Il caso Walmart. Il caso Eataly.
References
Bibliografia: pp. 52-53. Sitografia: pp. 54-56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Nov 2020 10:40 |
Last Modified: | 06 Nov 2020 10:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27534 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |