Il ruolo pivotale dei punti vendita fisici nelle strategie omnichannel

Novellis, Luca (A.A. 2019/2020) Il ruolo pivotale dei punti vendita fisici nelle strategie omnichannel. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Canali distributivi. evoluzione dei canali distributivi. Retail 5.0 il ruolo "pivotale" del punto vendita. Il mondo del retail. Il ruolo del punto vendita. Casi di successo nella GDO. Il caso Esselunga. Il caso Walmart. Il caso Eataly.

References

Bibliografia: pp. 52-53. Sitografia: pp. 54-56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2020 10:40
Last Modified: 06 Nov 2020 10:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27534

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item