Neuromarketing e neuroscienze: dentro l'inconscio del consumatore
Sentuti, Francesco Maria (A.A. 2019/2020) Neuromarketing e neuroscienze: dentro l'inconscio del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (594kB) | Preview |
Abstract/Index
Alla scoperta del neuromarketing. Neuromarketing vs marketing tradizionale. Applicazioni pratiche di neuromarketing. Celebrità e scarpe nel cervello femminile. Un approfondimento su neurocinema e neuropolitica. Capire la struttura della coscienza per comprendere il neurocinema. Studi di neuropolitica nel corso degli anni. Uno sguardo all'innovazione: integrare gli strumenti di neuromarketing con le tecnologie più innovative. L'utilizzo integrato di eye tracking e realtà virtuale. Integrare l'eye tracking con sistemi di machine learning.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 44-45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Nov 2020 13:25 |
Last Modified: | 06 Nov 2020 13:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27538 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |