Neuromarketing e neuroscienze: dentro l'inconscio del consumatore

Sentuti, Francesco Maria (A.A. 2019/2020) Neuromarketing e neuroscienze: dentro l'inconscio del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (594kB) | Preview

Abstract/Index

Alla scoperta del neuromarketing. Neuromarketing vs marketing tradizionale. Applicazioni pratiche di neuromarketing. Celebrità e scarpe nel cervello femminile. Un approfondimento su neurocinema e neuropolitica. Capire la struttura della coscienza per comprendere il neurocinema. Studi di neuropolitica nel corso degli anni. Uno sguardo all'innovazione: integrare gli strumenti di neuromarketing con le tecnologie più innovative. L'utilizzo integrato di eye tracking e realtà virtuale. Integrare l'eye tracking con sistemi di machine learning.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 44-45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2020 13:25
Last Modified: 06 Nov 2020 13:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27538

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item