Il ruolo dei micro influencer nella promozione di viaggi a lungo e corto raggio
Strassera, Matteo (A.A. 2019/2020) Il ruolo dei micro influencer nella promozione di viaggi a lungo e corto raggio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Background teorico. Digital marketing. Influencer marketing nel turismo. Ricerca: sondaggio sul contributo degli influencer nei viaggi (a corto e lungo raggio). Analisi e risultati. Conclusioni e confronto con la letteratura precedente.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-50.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Nov 2020 09:26 |
Last Modified: | 09 Nov 2020 09:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27548 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |