Il ruolo dei micro influencer nella promozione di viaggi a lungo e corto raggio

Strassera, Matteo (A.A. 2019/2020) Il ruolo dei micro influencer nella promozione di viaggi a lungo e corto raggio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Background teorico. Digital marketing. Influencer marketing nel turismo. Ricerca: sondaggio sul contributo degli influencer nei viaggi (a corto e lungo raggio). Analisi e risultati. Conclusioni e confronto con la letteratura precedente.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Nov 2020 09:26
Last Modified: 09 Nov 2020 09:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27548

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item