La gestione della fedeltà dei clienti: l'analisi degli abbandoni: il caso applicativo: logistica Italia
Campolattano, Carmela (A.A. 2007/2008) La gestione della fedeltà dei clienti: l'analisi degli abbandoni: il caso applicativo: logistica Italia. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Customer satisfaction management. Customer loyalty management. Logista Italia. L’abbandono dei servizi: cause, rimedi.
References
Bibliografia: pp. 99-100.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing industriale |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Palma, Andrea |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Mar 2011 11:46 |
| Last Modified: | 06 Nov 2018 08:58 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2758 |
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