I vocal assistant: l'evoluzione della customer experience attraverso i touchpoint vocali

De Angelis, Andrea (A.A. 2019/2020) I vocal assistant: l'evoluzione della customer experience attraverso i touchpoint vocali. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Customer experience fra realtà fisica e digitale. Assistenti vocali: un cambio di paradigma? Assistenti vocali: realtà e applicazione. I maggiori player in gioco. Analisi dell'interazione uomo-assistente vocale. Voice assistant vs dispositivi multisensoriali. Analisi e design della customer experience degli assistenti vocali. Cognitive fit ed emotional fit dei voice assistant. Suggerimenti per migliorare la SEO per la ricerca vocale. Customer experience del processo di acquisto tramite voice assistant: caso di Amazon Alexa. Alexa è utilizzata per gli acquisti vocali? Crescita della tecnologia vocale. Interazione vocale tra uomo e voice assistant.

References

Bibliografia: pp. 60-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: Padua, Donatella
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Nov 2020 10:52
Last Modified: 19 Apr 2021 09:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27616

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item