La competizione sui servizi nella nuova industria automotive: come i nuovi trend della mobilità incidono sul business delle aziende automobilistiche, spostandone il focus sui servizi

Mattei, Kristian (A.A. 2019/2020) La competizione sui servizi nella nuova industria automotive: come i nuovi trend della mobilità incidono sul business delle aziende automobilistiche, spostandone il focus sui servizi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 122. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Le forze alla guida del cambiamento. Veicoli elettrici. Veicoli autonomi e connessi. Anche i consumatori stanno cambiando: uno sguardo alla domanda. L'impatto della digitalizzazione sull'industria e sui consumatori. Comportamento dei consumatori nei confronti di tre business model nel mercato dell'automobile elettrica (studio di Liao et al.). I nuovi business model: una value proposition rinnovata dai servizi. Generale crescita attraverso i servizi. Come si stanno muovendo tre delle aziende leader del settore. Le implicazioni strutturali e organizzative.

References

Bibliografia: pp. 115-118. Sitografia: pp. 119-122.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Nov 2020 13:30
Last Modified: 16 Nov 2020 13:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27622

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item