Analisi statistica dell'impatto di internet e dei social media sulla comunicazione d'impresa
Sarchioto, Gianluca (A.A. 2019/2020) Analisi statistica dell'impatto di internet e dei social media sulla comunicazione d'impresa. Tesi di Laurea in Statistica, Luiss Guido Carli, relatore Livia De Giovanni, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La comunicazione d’impresa e le tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Le leve della comunicazione d’impresa. L’effetto di internet e delle tecnologie dell’informazione sulla comunicazione d’impresa. Analisi del metodo statistico. Strumenti di statistica descrittiva. Test sulla differenza tra valori medi di due variabili casuali normali con varianze incognite. Evidenze empiriche. Campione di riferimento. Associazioni tra il macro-settore e la grandezza dell’impresa con l’utilizzo. Test di ipotesi sulla differenza tra le medie dei ricavi delle imprese.
References
Bibliografia: pp. 43-44. Sitografia: p. 45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Statistica |
Thesis Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Nov 2020 08:31 |
Last Modified: | 25 Nov 2020 08:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27682 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |