Analisi statistica dell'impatto di internet e dei social media sulla comunicazione d'impresa

Sarchioto, Gianluca (A.A. 2019/2020) Analisi statistica dell'impatto di internet e dei social media sulla comunicazione d'impresa. Tesi di Laurea in Statistica, Luiss Guido Carli, relatore Livia De Giovanni, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La comunicazione d’impresa e le tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Le leve della comunicazione d’impresa. L’effetto di internet e delle tecnologie dell’informazione sulla comunicazione d’impresa. Analisi del metodo statistico. Strumenti di statistica descrittiva. Test sulla differenza tra valori medi di due variabili casuali normali con varianze incognite. Evidenze empiriche. Campione di riferimento. Associazioni tra il macro-settore e la grandezza dell’impresa con l’utilizzo. Test di ipotesi sulla differenza tra le medie dei ricavi delle imprese.

References

Bibliografia: pp. 43-44. Sitografia: p. 45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Statistica
Thesis Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Nov 2020 08:31
Last Modified: 25 Nov 2020 08:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27682

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item