Sostenibilità come vantaggio competitivo all'interno del settore fashion di lusso: in particolare il Kering group

Monaco, Francesco (A.A. 2019/2020) Sostenibilità come vantaggio competitivo all'interno del settore fashion di lusso: in particolare il Kering group. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La impresa sostenibile. Cambiamento di mentalità. Governance sostenibile e responsabilità sociale. Integrazione della sostenibilità nella strategia aziendale. Fashion di "lusso" sostenibile. Moda e contraddizioni con il "lusso". Analisi caso. Il gruppo Kering: elementi generali. Sostenibilità in alcune delle principali maisons. Il fashion e Coronavirus: verso una moda più sostenibile. Reazione dei principali attori del settore moda. Ripartenza guidata dalla sostenibilità.

References

Bibliografia: pp. 79-82. Sitografia: pp. 83-84.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Dec 2020 13:44
Last Modified: 09 Dec 2020 13:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27780

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