Sostenibilità come vantaggio competitivo all'interno del settore fashion di lusso: in particolare il Kering group
Monaco, Francesco (A.A. 2019/2020) Sostenibilità come vantaggio competitivo all'interno del settore fashion di lusso: in particolare il Kering group. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La impresa sostenibile. Cambiamento di mentalità. Governance sostenibile e responsabilità sociale. Integrazione della sostenibilità nella strategia aziendale. Fashion di "lusso" sostenibile. Moda e contraddizioni con il "lusso". Analisi caso. Il gruppo Kering: elementi generali. Sostenibilità in alcune delle principali maisons. Il fashion e Coronavirus: verso una moda più sostenibile. Reazione dei principali attori del settore moda. Ripartenza guidata dalla sostenibilità.
References
Bibliografia: pp. 79-82. Sitografia: pp. 83-84.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Dec 2020 13:44 |
Last Modified: | 09 Dec 2020 13:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27780 |
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