Le multinazionali e l'implementazione di un modello di open innovation: il caso Procter & Gamble

De Lucretiis, Carlo (A.A. 2019/2020) Le multinazionali e l'implementazione di un modello di open innovation: il caso Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Le imprese multinazionali. Internazionalizzazione come vantaggio competitivo. I prodotti globali. Un nuovo approccio ai processi innovativi: il modello di open innovation. Open innovation e multinational companies. La creazione di valore nelle multinazionali mediante un modello di OI: il caso Procter & Gamble. Verso un modello di OI: la piattaforma Connet & Develop. Applicazione del modello: due casi pratici. Analisi e interpretazione dei casi.

References

Bibliografia: pp. 101-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Management delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Majocchi, Antonio
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Dec 2020 13:38
Last Modified: 16 Dec 2020 13:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27840

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item