Il posizionamento strategico e la comunicazione pubblicitaria: il caso Barilla
Recchia, Alessandro (A.A. 2008/2009) Il posizionamento strategico e la comunicazione pubblicitaria: il caso Barilla. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il posizionamento strategico e l'applicazione del marketing mix. Il processo di comunicazione psico-sociale. L'evoluzione della comunicazione pubblicitaria nel corso del secolo: il caso Barilla.
References
Bibliografia: pp. 73-76.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 01 Apr 2011 17:52 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:38 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2871 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


