Il posizionamento strategico e la comunicazione pubblicitaria: il caso Barilla

Recchia, Alessandro (A.A. 2008/2009) Il posizionamento strategico e la comunicazione pubblicitaria: il caso Barilla. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il posizionamento strategico e l'applicazione del marketing mix. Il processo di comunicazione psico-sociale. L'evoluzione della comunicazione pubblicitaria nel corso del secolo: il caso Barilla.

References

Bibliografia: pp. 73-76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 01 Apr 2011 17:52
Last Modified: 19 May 2015 22:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2871

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item