Le strategie competitive nel settore della carta stampata: come sopravvivere all'era del digitale
Scekic, Ana (A.A. 2008/2009) Le strategie competitive nel settore della carta stampata: come sopravvivere all'era del digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Storia e analisi del settore della carta stampata. La stampa nel nuovo contesto digitale: punti di forza, punti di debolezza, opportunità e minacce. Le strategie delle imprese editoriali: definizione di nuovi confini operativi. Le promozioni di vendita: una possibile strategia di sopravvivenza del giornale cartaceo.
References
Bibliografia: pp. 75-76.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 01 Apr 2011 18:02 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2873 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |