Le strategie competitive nel settore della carta stampata: come sopravvivere all'era del digitale

Scekic, Ana (A.A. 2008/2009) Le strategie competitive nel settore della carta stampata: come sopravvivere all'era del digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Storia e analisi del settore della carta stampata. La stampa nel nuovo contesto digitale: punti di forza, punti di debolezza, opportunità e minacce. Le strategie delle imprese editoriali: definizione di nuovi confini operativi. Le promozioni di vendita: una possibile strategia di sopravvivenza del giornale cartaceo.

References

Bibliografia: pp. 75-76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 01 Apr 2011 18:02
Last Modified: 19 May 2015 22:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2873

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item