Analisi del mercato della moda con focus sul settore del lusso e sulle strategie del gruppo LVMH
D'Ambrosi, Myriam (A.A. 2019/2020) Analisi del mercato della moda con focus sul settore del lusso e sulle strategie del gruppo LVMH. Tesi di Laurea in Economia aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato della moda. I livelli della moda. Il ciclo della moda. La diffusione della moda. Il mercato del lusso. I luxury goods. Introduzione al settore del lusso. Marketing e canali di distribuzione. I consumatori. La distribuzione geografica. I marchi più importanti del settore. Modello e strategie di un brand di lusso: gruppo LVMH. Strategie di successo. Analisi di un caso: il gruppo LVMH.
References
Bibliografia: pp. 67-68. Sitografia: pp. 69-70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Tiscini, Riccardo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Mar 2021 09:01 |
Last Modified: | 22 Mar 2021 09:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28732 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |