Analisi del mercato della moda con focus sul settore del lusso e sulle strategie del gruppo LVMH

D'Ambrosi, Myriam (A.A. 2019/2020) Analisi del mercato della moda con focus sul settore del lusso e sulle strategie del gruppo LVMH. Tesi di Laurea in Economia aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 70. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato della moda. I livelli della moda. Il ciclo della moda. La diffusione della moda. Il mercato del lusso. I luxury goods. Introduzione al settore del lusso. Marketing e canali di distribuzione. I consumatori. La distribuzione geografica. I marchi più importanti del settore. Modello e strategie di un brand di lusso: gruppo LVMH. Strategie di successo. Analisi di un caso: il gruppo LVMH.

References

Bibliografia: pp. 67-68. Sitografia: pp. 69-70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Tiscini, Riccardo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Mar 2021 09:01
Last Modified: 22 Mar 2021 09:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28732

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item