L'impatto della digitalizzazione sul marketing musicale: la musica underground: una scena che si trasforma
Becciu, Francesco Maria (A.A. 2019/2020) L'impatto della digitalizzazione sul marketing musicale: la musica underground: una scena che si trasforma. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Marketing musicale nell’era della digitalizzazione. Le vicende dell’industria musicale: dall’era analogica all’era digitale. Impatto della digitalizzazione sull’ industria discografica e sui processi di marketing. Nuove strategie di marketing musicale. Il concetto di marketing mix e la sua declinazione nel marketing musicale. Strategie di successo per il presente e per il futuro del marketing musicale. Riflessioni critiche su una scena trasformata e punti aperti. La musica underground: una scena che si trasforma. Le interviste ai testimoni privilegiati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 80-84.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Apr 2021 06:40 |
Last Modified: | 07 Apr 2021 06:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28921 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |