L'impatto della digitalizzazione sul marketing musicale: la musica underground: una scena che si trasforma

Becciu, Francesco Maria (A.A. 2019/2020) L'impatto della digitalizzazione sul marketing musicale: la musica underground: una scena che si trasforma. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Marketing musicale nell’era della digitalizzazione. Le vicende dell’industria musicale: dall’era analogica all’era digitale. Impatto della digitalizzazione sull’ industria discografica e sui processi di marketing. Nuove strategie di marketing musicale. Il concetto di marketing mix e la sua declinazione nel marketing musicale. Strategie di successo per il presente e per il futuro del marketing musicale. Riflessioni critiche su una scena trasformata e punti aperti. La musica underground: una scena che si trasforma. Le interviste ai testimoni privilegiati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 80-84.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Apr 2021 06:40
Last Modified: 07 Apr 2021 06:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28921

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item