L’evoluzione dei canali di distribuzione: tra e-commerce e negozio fisico
Patrizi, Luca (A.A. 2019/2020) L’evoluzione dei canali di distribuzione: tra e-commerce e negozio fisico. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (626kB) | Preview |
Abstract/Index
E-commerce e negozio fisico in ottica manageriale. Integrazione di e-commerce e vendita in store in ottica omnicanale. E-commerce e negozio fisico, il contributo della letteratura scientifica. La trasparenza delle informazioni. Requisiti legali di sicurezza. Il ruolo del negozio e i costi di disutilità online. Covid-19. E-commerce e negozio fisico: evidenza empirica.
References
Bibliografia: pp. 44-45. Sitografia: p. 46.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Apr 2021 09:54 |
Last Modified: | 07 Apr 2021 09:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28934 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |