L’evoluzione dei canali di distribuzione: tra e-commerce e negozio fisico

Patrizi, Luca (A.A. 2019/2020) L’evoluzione dei canali di distribuzione: tra e-commerce e negozio fisico. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (626kB) | Preview

Abstract/Index

E-commerce e negozio fisico in ottica manageriale. Integrazione di e-commerce e vendita in store in ottica omnicanale. E-commerce e negozio fisico, il contributo della letteratura scientifica. La trasparenza delle informazioni. Requisiti legali di sicurezza. Il ruolo del negozio e i costi di disutilità online. Covid-19. E-commerce e negozio fisico: evidenza empirica.

References

Bibliografia: pp. 44-45. Sitografia: p. 46.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Apr 2021 09:54
Last Modified: 07 Apr 2021 09:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28934

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item