Integrazione dei canali online e offline nella comunicazione di marketing: il caso di IKEA

Racano, Giorgia (A.A. 2019/2020) Integrazione dei canali online e offline nella comunicazione di marketing: il caso di IKEA. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing digitale. La trasformazione digitale. Marketing mix vs. digital marketing mix. IKEA, la storia, l'azienda. Cosa rappresenta IKEA per il consumatore: "IKEA effect". La strategia sostenibile di IKEA. Marketing mix dell’azienda. Il marketing di IKEA. Canali di marketing non digitali. Canali di marketing digitali: influencer marketing. Canali di marketing digitali: social media marketing. Canali di marketing digitali: storytelling e content marketing.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 49-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Apr 2021 12:31
Last Modified: 08 Apr 2021 12:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28959

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