Integrazione dei canali online e offline nella comunicazione di marketing: il caso di IKEA
Racano, Giorgia (A.A. 2019/2020) Integrazione dei canali online e offline nella comunicazione di marketing: il caso di IKEA. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing digitale. La trasformazione digitale. Marketing mix vs. digital marketing mix. IKEA, la storia, l'azienda. Cosa rappresenta IKEA per il consumatore: "IKEA effect". La strategia sostenibile di IKEA. Marketing mix dell’azienda. Il marketing di IKEA. Canali di marketing non digitali. Canali di marketing digitali: influencer marketing. Canali di marketing digitali: social media marketing. Canali di marketing digitali: storytelling e content marketing.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 49-54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Apr 2021 12:31 |
Last Modified: | 08 Apr 2021 12:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28959 |
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