L’implementazione del programmatic advertising nell’industria televisiva: il programmatic TV
Fino, Gabriele (A.A. 2019/2020) L’implementazione del programmatic advertising nell’industria televisiva: il programmatic TV. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il modello del programmatic advertising. Introduzione sul programmatic advertising. Gli attori dell’ecosistema. Funzionamento. Metodi di compravendita di spazi pubblicitari. programmatic TV. Avvento del digital nell’industria televisiva. Introduzione del programmatic advertising nell’industria televisiva. L’adozione del programmatic TV nel mondo. L’adozione del programmatic TV in Italia. La blockchain a supporto del programmatic advertising. Problemi di trasparenza connessi ad una logica programmatica. Blockchain e digital advertising.
References
Bibliografia: pp. 40-41. Sitografia: pp. 42-43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Apr 2021 13:14 |
Last Modified: | 08 Apr 2021 13:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28963 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |