L’implementazione del programmatic advertising nell’industria televisiva: il programmatic TV

Fino, Gabriele (A.A. 2019/2020) L’implementazione del programmatic advertising nell’industria televisiva: il programmatic TV. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il modello del programmatic advertising. Introduzione sul programmatic advertising. Gli attori dell’ecosistema. Funzionamento. Metodi di compravendita di spazi pubblicitari. programmatic TV. Avvento del digital nell’industria televisiva. Introduzione del programmatic advertising nell’industria televisiva. L’adozione del programmatic TV nel mondo. L’adozione del programmatic TV in Italia. La blockchain a supporto del programmatic advertising. Problemi di trasparenza connessi ad una logica programmatica. Blockchain e digital advertising.

References

Bibliografia: pp. 40-41. Sitografia: pp. 42-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Apr 2021 13:14
Last Modified: 08 Apr 2021 13:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28963

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item