L'applicazione del neuromarketing nello sviluppo del social media marketing
Zollo, Francesca (A.A. 2019/2020) L'applicazione del neuromarketing nello sviluppo del social media marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Neuromarketing: le neuroscienze al servizio dell’economia. Che cos’è il neuromarketing. Gli strumenti del neuromarketing. Le tecniche di brain imaging. Misure comportamentali cognitive. Indicatore fisiologici. Casi di studio. Introduzione generale sulle aziende operanti nel settore del neuromarketing. Il caso Xbox live. L’importanza dei social media marketing. I social media marketing e la loro importanza aziendale. Il caso Facebook. Strumenti di analisi attraverso i social media. L’influenza del neuromarketing nella creazione dei social media.
References
Bibliografia: p. 38.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Apr 2021 14:00 |
Last Modified: | 08 Apr 2021 14:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28967 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |