L'applicazione del neuromarketing nello sviluppo del social media marketing

Zollo, Francesca (A.A. 2019/2020) L'applicazione del neuromarketing nello sviluppo del social media marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Neuromarketing: le neuroscienze al servizio dell’economia. Che cos’è il neuromarketing. Gli strumenti del neuromarketing. Le tecniche di brain imaging. Misure comportamentali cognitive. Indicatore fisiologici. Casi di studio. Introduzione generale sulle aziende operanti nel settore del neuromarketing. Il caso Xbox live. L’importanza dei social media marketing. I social media marketing e la loro importanza aziendale. Il caso Facebook. Strumenti di analisi attraverso i social media. L’influenza del neuromarketing nella creazione dei social media.

References

Bibliografia: p. 38.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Apr 2021 14:00
Last Modified: 08 Apr 2021 14:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28967

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item