L’intelligenza artificiale applicata alle vendite: il caso BigProfiles
Gennari, Francesco Pio (A.A. 2019/2020) L’intelligenza artificiale applicata alle vendite: il caso BigProfiles. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 205. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
La trasformazione digitale e il suo impatto sul commerciale. I clienti. La concorrenza. I dati. L’impatto della digital transformation sulla forza vendite. L’intelligenza artificiale e il caso BigProfiles. L’intelligenza artificiale. Il caso BigProfiles. Analisi sperimentale. Approccio metodologico. Limitazioni dell’indagine quantitativa. Risultati analisi quantitativa.
References
Bibliografia: pp. 187-190. Sitografia: p. 191.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Massara, Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Apr 2021 13:23 |
Last Modified: | 21 Apr 2021 13:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29120 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |