L’intelligenza artificiale applicata alle vendite: il caso BigProfiles

Gennari, Francesco Pio (A.A. 2019/2020) L’intelligenza artificiale applicata alle vendite: il caso BigProfiles. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 205. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

La trasformazione digitale e il suo impatto sul commerciale. I clienti. La concorrenza. I dati. L’impatto della digital transformation sulla forza vendite. L’intelligenza artificiale e il caso BigProfiles. L’intelligenza artificiale. Il caso BigProfiles. Analisi sperimentale. Approccio metodologico. Limitazioni dell’indagine quantitativa. Risultati analisi quantitativa.

References

Bibliografia: pp. 187-190. Sitografia: p. 191.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Massara, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Apr 2021 13:23
Last Modified: 21 Apr 2021 13:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29120

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item