La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury

Montanari, Luca (A.A. 2019/2020) La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La trasformazione digitale. Importanza del digitale nella customer experience. Digital strategy. Il ruolo del consumatore. Customer journey & path to purchase. La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. Definizione e strategia di lusso. Comunicazione digitale & customer experience. L’impatto della pandemia sulla digitalizzazione. Covid-19 e la nuova era del lusso. Daigou, il nuovo modello di e-commerce cinese. Fast fashion e brand di lusso, strategie a confronto. Il caso Moncler. Il brand. Le strategie del brand fino all’omnicanalità.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 32-34.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2021 07:41
Last Modified: 01 Sep 2021 12:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29701

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item