La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury
Montanari, Luca (A.A. 2019/2020) La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La trasformazione digitale. Importanza del digitale nella customer experience. Digital strategy. Il ruolo del consumatore. Customer journey & path to purchase. La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. Definizione e strategia di lusso. Comunicazione digitale & customer experience. L’impatto della pandemia sulla digitalizzazione. Covid-19 e la nuova era del lusso. Daigou, il nuovo modello di e-commerce cinese. Fast fashion e brand di lusso, strategie a confronto. Il caso Moncler. Il brand. Le strategie del brand fino all’omnicanalità.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 32-34.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2021 07:41 |
Last Modified: | 01 Sep 2021 12:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29701 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |