La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury
Montanari, Luca (A.A. 2019/2020) La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (1MB) | Preview | 
Abstract/Index
La trasformazione digitale. Importanza del digitale nella customer experience. Digital strategy. Il ruolo del consumatore. Customer journey & path to purchase. La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. Definizione e strategia di lusso. Comunicazione digitale & customer experience. L’impatto della pandemia sulla digitalizzazione. Covid-19 e la nuova era del lusso. Daigou, il nuovo modello di e-commerce cinese. Fast fashion e brand di lusso, strategie a confronto. Il caso Moncler. Il brand. Le strategie del brand fino all’omnicanalità.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 32-34.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jun 2021 07:41 | 
| Last Modified: | 01 Sep 2021 12:09 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29701 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


