Experience marketing: a un passo dal cuore del consumatore: perché la sfera emotiva è importante per fidelizzare i clienti? Il caso Apple

Sora, Noemi (A.A. 2019/2020) Experience marketing: a un passo dal cuore del consumatore: perché la sfera emotiva è importante per fidelizzare i clienti? Il caso Apple. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Experience marketing. Un quadro strategico per la gestione delle esperienze tramite le cinque dimensioni: SEMs (strategic experiential modules) e i fornitori di esperienza (Expro). Il marketing sensoriale. Case study: la brand experience scale nel brand Apple. Modello di riferimento ed ipotesi di ricerca. Analisi dei dati e discussione. Limitazioni dello studio e ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2021 08:40
Last Modified: 09 Jun 2021 08:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29708

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