Experience marketing: a un passo dal cuore del consumatore: perché la sfera emotiva è importante per fidelizzare i clienti? Il caso Apple
Sora, Noemi (A.A. 2019/2020) Experience marketing: a un passo dal cuore del consumatore: perché la sfera emotiva è importante per fidelizzare i clienti? Il caso Apple. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Experience marketing. Un quadro strategico per la gestione delle esperienze tramite le cinque dimensioni: SEMs (strategic experiential modules) e i fornitori di esperienza (Expro). Il marketing sensoriale. Case study: la brand experience scale nel brand Apple. Modello di riferimento ed ipotesi di ricerca. Analisi dei dati e discussione. Limitazioni dello studio e ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-53.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jun 2021 08:40 | 
| Last Modified: | 09 Jun 2021 08:40 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29708 | 
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