L’evoluzione del customer relationship management nel settore finanziario: il punto di vista del consumatore
D'Anzi, Antonella (A.A. 2019/2020) L’evoluzione del customer relationship management nel settore finanziario: il punto di vista del consumatore. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Il ruolo del consumatore nel tempo e introduzione al CRM. Strategia outside-in. Le tipologie di CRM. I modelli di CRM. Il ciclo di vita del cliente. Metodologia. Il settore finanziario: il perché di tale scelta. Dalla finanza tradizionale al FinTech: un'introduzione. L'intelligenza artificiale al servizio della finanza. La scienza dei dati applicata al CRM: l'approccio data-driven. Implementazione della survey. Scelta del target di riferiemento. Discussione. Rappresentazione grafica delle risposte. Findings.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 68-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Peruffo, Enzo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jun 2021 11:04 |
Last Modified: | 16 Jun 2021 11:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29793 |
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