Strategie e processi di adattamento dei brand italiani ai mercati asiatici
De Filippo, Francesca (A.A. 2020/2021) Strategie e processi di adattamento dei brand italiani ai mercati asiatici. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Propensione al made in Italy. Caratteristiche del Made in Italy e rilevanza delle esportazioni italiane sui mercati esteri. L’importanza del made in Italy per lo sviluppo della brand image aziendale. Le “4A” del made in Italy. L’importanza delle PMI per l’export dei prodotti made in Italy. I processi di adattamento e strategie di entrata nella politica di marketing: i mercati asiatici. I mercati asiatici. Rilevanza economica. Casi studio: Luxottica, Diesel, Illy. Luxottica: innovazione e adattamento al mercato. Illycaffè: l’internazionalizzazione nel settore italiano del caffè. Diesel: un importante caso di local adaptation.
References
Bibliografia: pp. 48-49. Sitografia: pp. 50-51.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Oct 2021 07:27 |
Last Modified: | 29 Oct 2021 07:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30557 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |